nascondi testo nascondi testo
 

I vostri alloggi in Valle Isarco immersi in una natura surreale

Paesaggio e sentieri non sono cambiati. La montagna non è stata "deturpata" o commercializzata con strade e infrastrutture. Anche le case - edifici di grande valore storico e architettonico - sono rimaste com’erano in origine. Questi fabbricati sono diventati meta, anno dopo anno, di studenti ed architetti. Così come la Villa Settari, un'opera del celebre architetto tirolese prof. Lois Welzenbacher, o la Casa Briol, la quale fu costruita da Hubert Lanzinger nel 1928 in stile "Bauhaus".

L'ensemble Briol, oggi ampiamente accessibile agli ospiti, comprende oltre all'edificio principale situato a 1.310 m di altitudine, anche Villa Settari, Villa "Einsiedel" a Tre Chiese, la casa più vetusta sul monte, la Casa "Mutterhäusl", l'ultima dimora di Johanna Settari e la Casa Settari, nella quale si trovano i quattro appartamenti restaurati.

Briol Johanna Fink-Settari . 39040 Barbiano . Tre Chiese . Tel./Fax: 0039 0471 650125 . E-Mail . P.Iva 01193170212 . Impressum Dati societari Cookie Agenzia Web Alto Adige
  
Prev Next