nascondi testo nascondi testo
 

Vitto & alloggio presso i nostri appartamenti vacanza in Alto Adige

Tutti gli appartamenti - denominati secondo i figli dei "Settari" - sono equipaggiati con cucina, macchina del caffè, frigo, forno e lavastoviglie. Dato che la casa è raggiungibile soltanto a piedi o con Taxi fuoristrada, all'arrivo viene offerto un piccolo dono di benvenuto, un "cesto di sopravvivenza" per poter passare la prima sera in assoluto relax. Il cesto contiene piccole cose come aceto, olio, zucchero, sale.

Inoltre, se gradite, Vi offriamo un servizio di fornitura di alimenti. Cliccate sulla lista "spesa" in internet. Per iniziare la giornata in maniera piacevole siamo lieti di provvedere a tutto quanto serve per la colazione. Anche questa "offerta colazione" può essere prenotata in anticipo.

E se non avete intenzione di cucinare, allora v'invitiamo a prenotare un giorno prima il menu serale.

Con una passeggiata di circa 15 minuti (150 m. di dislivello) arriverete alla Casa Briol, dove abitualmente viene servito il pasto.

Briol Johanna Fink-Settari . 39040 Barbiano . Tre Chiese . Tel./Fax: 0039 0471 650125 . E-Mail . P.Iva 01193170212 . Impressum Dati societari Cookie Agenzia Web Alto Adige
  
Prev Next